In seguito ad un’attenta analisi economica e strategica dello studio ed aver quindi messo delle basi solide per l’acquisizione di un aumento dei pazienti, è possibile Realizzare campagne di marketing con lo scopo di: FIDELIZZARE IL PAZIENTE, AUMENTARE IL FATTURATO, DARE MAGGIORE VISIBILITÀ ALLO STUDIO ED INCREMENTARE IL NUMERO DEI NUOVI PAZIENTI, il tutto creando campagne strategiche rispettose del codice deontologico.
Le strategie da mettere in atto riguardano sia il marketing interno che quello esterno. Il marketing interno riguarda tutte quelle attività di comunicazione e promozione svolte all’interno dello studio e rivolte a fidelizzare i pazienti già acquisiti che quasi sempre generano a loro volta un passaparola positivo.
PROGETTO REFERRAL (il paziente soddisfatto genera sempre passaparola positivo. Come volgere a proprio favore tale situazione attraverso un progetto studiato)
I pazienti sono a conoscenza di tutte le prestazioni erogate nel tuo studio?
PR Team S.r.l. è in grado di fornire alla tua struttura supporti tecnologici e cartacei capaci di
divulgare le informazioni e le prestazioni eseguite nello studio.
La brochure è una tipologia di comunicazione in grado trasmettere tutte quelle informazioni riguardanti sia lo studio che, nel dettaglio, le prestazioni erogate all'interno dello stesso. PR Team S.r.l. realizza brochure personalizzate in grado di dare valore al vostro lavoro attraverso le immagini, la sintesi e le parole. Può rivelarsi uno strumento fondamentale per comunicare i vantaggi e le tempistiche dei vari piani di trattamento ed essere allegate ai preventivi.
01Al giorno d'oggi la maggior parte delle persone quando ha bisogno di avere informazioni su prodotti o servizi si rivolge a internet. Diventa essenziale avere un sito internet dove poter fornire informazioni relative a ciò che viene svolto all'interno della tua struttura.
02Anche i non simpatizzanti dei social network non possono sottrarsi dall’essere presenti nei vari circuiti se vogliono pubblicizzare il loro studio. Accade sempre più spesso che utenti ricerchino informazioni nel campo sanitario tramite un canale più diretto al quale rivolgersi come i social.
03Quale strumento migliore di un video professionale per comunicare la passione per il tuo lavoro e per far conoscere la tua realtà?
I video professionalI per la sala d’attesa infatti, sono uno supporto efficace grazie al quale poter:
◉ Trasmettere i punti di forza del tuo studio attraverso immagini e video realizzati ad hoc
◉ Informare i pazienti delle prestazioni erogate e delle >nuove tecnologie utilizzate
◉ Presentare i componenti dello staff
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